Aperta candidatura per la posizione di Direttore dei Servizi Copernico presso l’ECMWF

19/04/2019 - Admin

Il Centro europeo per le previsioni meteorologiche a medio termine (ECMWF) è alla ricerca del futuro Direttore dei Servizi Copernico, responsabile della gestione dei servizi Copernicus esistenti facenti capo ad ECMWF. Tra le mansioni di sua competenza, il candidato prescelto svilupperà piani per l’evoluzione dei servizi attualmente offerti come il servizio di monitoraggio delle emissioni di anidride carbonica, ed inoltre rappresenterà l’ECMWF presso la Commissione Europea e le altre sedi di rappresentanza. Il termine per presentare la candidatura è il 1° maggio 2019.

Il contratto, della durata prevista di 5 anni, prevede uno stipendio base annuale di 116.231,40£ al netto delle imposte. Il ruolo sarà inizialmente basato nell’area di Reading, nel Berkshire, (Regno Unito).

Per presentare la propria candidatura si prega di compilare il modulo disponibile all’indirizzo www.ecmwf.int/en/about/jobs.

Ulteriori informazioni possono essere reperite nella brochure in allegato oppure contattando l’indirizzo di posta elettronica jobs@ecmwf.int.

 

Approfondimenti


Tipologia: Lavoro

Paese: Italia, Belgio, Gran Bretagna

SSD: 04 - Scienze della terra