XIII Cotec: a Napoli i Capi di Stato d’Italia, Spagna e Portogallo

09/05/2019 - Admin

Il 7 maggio, al Teatro San Carlo di Napoli, alla presenza del Presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, del Re di Spagna, Filippo VI e del Presidente della Repubblica portoghese, Marcelo Rebelo de Sousa si è tenuto il XIII Simposio del COTEC Europa.

PA 4.0: Rethinking the Public Administration for a Digital World”, questo il titolo sotto cui si è iscritto l’incontro di altissimo profilo istituzionale, che ha riguardato lo sviluppo e la diffusione delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione avanzate (TIC) all’interno delle pubbliche amministrazioni.

Il Simposio Cotec, dedicato allo sviluppo, all’innovazione e alla cooperazione, ha coinvolto autorità e rappresentanti delle imprese dei tre Paesi. A svolgere gli interventi istituzionali Jorge Barrero, Direttore Generale COTEC Spagna, Jorge Portugal, Direttore Generale COTEC Portogallo e Claudio Roveda, Direttore Generale COTEC Italia.

Tra i promotori dell’evento, Eni, Intesa Sanpaolo, Leonardo, Poste Italiane, TIM e Unicredit, in collaborazione con Agi Agenzia Italia, Enel Foundation, Regione Campania e Sviluppo Campania.

Per ulteriori informazioni:
https://cotec.it/a-napoli-i-capi-di-stato-ditalia-spagna-e-portogallo/



Paese: Italia, Spagna

SSD: 00 - Diplomazia scientifica